I film in uscita | nelle sale cinematografiche - Live Sicilia

I film in uscita | nelle sale cinematografiche

Sono sei i film che verranno proiettati nelle sale cinematografiche a partire da oggi, giovedì 28 febbraio. Partiamo dalle pellicole di genere drammatico e da 'Upside Down', film della durata di 107 min. diretto da Juan Diego Solanas e interpretato da Jim Sturgess e Kirsten Dunst, c'è attesa per il nuovo film di Gabriele Salvadores 'Educazione Siberiana', film di genere drammatico della durata di 110 min. con protagonista l'attore John Malkovich. A chiudere il trittico di film di genere drammatico è la pellicola italiana 'Non ci indurre in tentazione' della durata di 77 min. diretta da N. Santi Amantini e interpretata da Lorenzo Berti. Per coloro che amano l'azione c'è 'Nitro Circus: The movie', una sorta di documentario incentrato sulle avventure di un gruppo di amici, un film della durata di 98 min. diretto da Gregg Godfrey e Jeremy Rawle. Non manca poi la commedia italiana rappresentata da Tutti contro tutti, diretto da Rolando Ravello e interpretato dallo stesso Ravello, Kasia Smutniak e Marco Giallini. Torna infine sul grande schermo il film horror'Non aprite quella porta' proiettato in versione 3D.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.