Finché la barca va - Live Sicilia

Finché la barca va

Il servizio di stefania Petyx su Cammarata e Mister X
4 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
4 Commenti Condividi

Commenti

    A casa devono andare a casa ,questa amministrazione ha fallito su tutto.La città è una fogna, i tombini otturati perchè nn esiste uno spazzzino, io pago le tasse e con i miei soldi voglio dei servizi che questa amministrazione non sa dare, vadano tutti a casa si facciano nuove elezioni.!! Il peggior sindaco degli ultimi 150 anni!!!!!!!!!!

    Dove sono quelli che sputavano addosso ad Orlando? Una maschera dovrebbero mettersi, e il bello è che ci dovevano convincere pure, invece di confessare di essere della stessa pasta truffaldina di questo qui.

    non si puo’ solo indignarsi scrivendo nei vari blog,ci vuole azione

    NON SOLO IL SINDACO ANDREBBE CROCIFISSO MA CHI LA MESSO LI’ ESEMPIO IL SIG CIMINO,IL SIG ALFANO E TUTTA LA LORO COMPRICCOLA..CHE DIRE POI DELLA ENORME QUANTITA’ DI VOTI ANDATI A CAMMARATA, POVERI PALERMITANI VI RESTA DA FARE SOLO IL MEA CULPA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *