Finiscono sull'auto in sosta| Il mezzo si ribalta: due feriti - Live Sicilia

Finiscono sull’auto in sosta| Il mezzo si ribalta: due feriti

E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I feriti sono stati trasportati a Villa Sofia.

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Paura stamattina in via San Lorenzo, nei pressi della clinica “La Maddalena”, dove un’auto si è ribaltata. I passeggeri, due anziani, sono rimasti incastrati nell’abitacolo ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

In base ad una prima ricostruzione, l’uomo alla guida della macchina avrebbe perso il controllo uscendo fuori strada. A quel punto sarebbe finito contro un’auto parcheggiata lungo il marciapiede, poi l’utilitaria si è ribaltata. Per alcuni minuti si è temuto il peggio, ma sul posto sono tempestivamente arrivate le volanti della polizia.

I due coniugi, una volta estratti dal mezzo, sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati all’ospedale di Villa Sofia. Non sarebbero in gravi condizioni. Sul luogo dell’incidente anche gli agenti dell’Infortunistica per effettuare i rilievi e ricostruire con esattezza la dinamica. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso al traffico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *