Fiorentina, ecco Saponara | Debutterà nel prossimo match - Live Sicilia

Fiorentina, ecco Saponara | Debutterà nel prossimo match

Il trequartista lascia l'Empoli ma rimane in Toscana.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Adesso è anche ufficiale: Riccardo Saponara è un nuovo giocatore della Fiorentina. L’annuncio è stato dato dalla stessa società viola attraverso il proprio sito ufficiale. Formula dell’operazione conclusa nel giro di poche ore con l’Empoli: prestito fino al 2018 con obbligo di riscatto tra 8 e 9 milioni di euro, mentre per il giocatore sarebbe pronto un contratto di cinque anni. Saponara, classe 1991, nelle ultime tre stagioni ha indossato la maglia della squadra empolese in 70 occasioni, realizzando 14 reti. Intanto è concreto l’interesse del club viola anche per Martin Caceres, prima però di mettere nero su bianco l’ex esterno della Juventus dovrà sostenere e soprattutto superare le visite mediche.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.

    Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere

    Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *