Fiorentina, il ritorno di Antognoni | "Grazie ai fratelli Della Valle" - Live Sicilia

Fiorentina, il ritorno di Antognoni | “Grazie ai fratelli Della Valle”

Lo storico numero 10 torna in viola in qualità di dirigente: le sue parole.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Primo giorno in Fiorentina per Giancarlo Antognoni che a distanza di 15 anni dal suo addio da dirigente al club, allora gestito ancora dalla famiglia Cecchi Gori, è tornato stavolta con l’incarico di ambasciatore viola. Accolto dal direttore generale viola Andrea Rogg e dalla responsabile delle comunicazioni esterne della Fiorentina Elena Turra, Antognoni ha varcato l’ingresso dello stadio Franchi dove si trovano, al suo interno, gli uffici della dirigenza: “Quasi metà degli anni della mia vita li ho passati nella Fiorentina perciò è un bel ritorno – ha dichiarato l’ex campione del mondo al canale ufficiale della società – . Ringrazio la proprietà di avermi dato questa opportunità, cercherò di ripagare la fiducia nel modo migliore come ho sempre provato a fare. Il mio stato d’animo? I miei ricordi sono tanti, basta entrare qui per farli riaffiorare anche se, rispetto a quando giocavo, era tutto diverso. Adesso c’è un ambiente diverso ma è bello tornare dove si sa di aver fatto qualcosa di buono”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.