Fisco, blitz dell'Agenzia delle Entrate | Nel mirino anche Catania - Live Sicilia

Fisco, blitz dell’Agenzia delle Entrate | Nel mirino anche Catania

Sotto la lente d’ingrandimento degli ispettori sono finiti bar, stabilimenti balneari, ristoranti e locali notturni.

Cinque controlli in Sicilia
di
1 min di lettura

CATANIA. Anche se non si conoscono appieno i dettagli, quello fatto scattare dall’Agenzia delle Entrate è un vero e proprio maxi blitz messo in atto per verificare la veridicità di alcune dichiarazioni finanziarie. Una operazione che ha riguardato tutta Italia (partita la notte di venerdì e conclusasi nella mattinata di oggi) e che ha toccato almeno cinque esercizi siciliani. Tra questi attività che hanno sede anche a Catania oltre che a Taormina e Cefalù. Nei controlli ai locali notturni è stata di supporto anche la Siae.

Sotto la lente d’ingrandimento degli ispettori sono finiti bar, stabilimenti balneari e ristoranti. Le attività commerciali sarebbero state scelte al termine di una “preventiva e approfondita attività di analisi del rischio basata su elementi informativi presenti in anagrafe tributaria e sulla conoscenza del territorio che hanno fatto emergere anomalie e assenza di controlli”. Ulteriori sviluppi si conosceranno molto probabilmente nelle prossime ore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI