PALERMO – “In conferenza dei capigruppo dell’Assemblea mi è stato chiesto di licenziare l’amministratore di Riscossione Sicilia Antonio Fiumefreddo, perché è andato da Giletti a fare delle denunce. Fiumefreddo sta facendo bene, è libero di esprimere le sue opinioni”. Lo ha rivelato il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, parlando con i cronisti.
“In conferenza dei capigruppo è stato discusso un atto di indirizzo per impedirmi di andare da Giletti – ancora Crocetta -, non in tutte le trasmissioni ma solo da Giletti. Il tentativo non gli è riuscito, ma rimane l’amarezza per un atteggiamento incomprensibile”. La proposta dell’atto di indirizzo è stata bloccata in capigruppo dal Pd e dal M5s; Crocetta aveva annunciato che avrebbe fatto appello al rispetto della carta dei diritti dell’uomo”.
Per Crocetta il tentativo fatto dal Consiglio di presidenza dell’Assemblea siciliana di impedirgli di partecipare a l’Arena di Giletti su Raiuno, naufragato per il no di Pd, M5s e Forza Italia in conferenza dei capigruppo dell’Ars, “era una censura alla libertà d’informazione e andava contro la Costituzione, i diritti fondamentali dell’uomo, le prerogative di un parlamentare e la carta dei diritti dei cittadini europei”. “Ringrazio il Pd e le opposizioni come Fi per non aver avallato questo maldestro tentativo”, aggiunge il governatore.
Ancora non se ne va, invece di fare passerella in TV dia le dimissioni
Meno male , nessuno avrebbe visto questo meraviglioso spot sulla Sicilia e sull’autorevolezza del suo governo
” era una censura alla libertà d’informazione e andava contro la Costituzione, i diritti fondamentali dell’uomo, le prerogative di un parlamentare e la carta dei diritti dei cittadini europei”. E i diritti di noi Siciliani ?
Sarò ma secondo te il movimento cinque stelle e gli amici tuoi del pd sarebbero mai stati così cretini da impedirti una comparsata in TV , ma quelli ti ci porterebbero in braccio , ognuna delle tue sceneggiate implica voti in meno a te , dei pochissimi rimanenti , e voti in più , tantissimi , al 5 stelle ead altri soggetti
LUI VIVE PER QUESTO LE SUE PASSERELLE E LE SUE SCENEGGIATE, NON SA FARE ALTRO. LA COSA DEPLOREVOLE E’ CHE GILETTI CONTINUA A DARGLI SPAGO. CHE TRISTEZZA.
I diritti i siciliani possono conquistarseli unicamente votando meglio alle prossime elezioni.
si .. ma dopo tutto questo curtigghio televisivo i soldi vengono recuperati o no? perchè altrimenti se le istituzioni non hanno la forza di continuare e fare tutti gli atti conseguenziali ahimè l’avere solo denunciato non serve a nulla
Ma magari t’avessero impedito di andare, ci saremmo risparmiati l’ennesima figuraccia!!! Andare da Giletti per osannare se stessi e buttare fango sulla nostra Sicilia, bravo , bravo,perché non proporre l’innalzamento di una statua d’oro a te e al tuo scugnizzo Fiumefreddo?! Tanto la fareste pagare a noi col nostro sudore e i nostri sacrifici, come sempre. Ma fatemi il piacere!
licenzia te stesso i siciliani te lo chiedono col cuore
Ormai può raccontare di tutto da Gilletti ! Gli Italiani lo hanno visto in televisione, hanno compreso e sanno a chi e a cosa credere!
C’era una bella canzone dei Queens dal titolo ” Show must go on ” , lo spettacolo deve continuare …… perchè così piace e diverte!