Fiumefreddo in tv, Crocetta: | "Mi hanno chiesto di licenziarlo" - Live Sicilia

Fiumefreddo in tv, Crocetta: | “Mi hanno chiesto di licenziarlo”

"In conferenza dei capigruppo all'Ars qualcuno voleva impedirmi di andare da Giletti".

Parla il governatore
di
10 Commenti Condividi

PALERMO – “In conferenza dei capigruppo dell’Assemblea mi è stato chiesto di licenziare l’amministratore di Riscossione Sicilia Antonio Fiumefreddo, perché è andato da Giletti a fare delle denunce. Fiumefreddo sta facendo bene, è libero di esprimere le sue opinioni”. Lo ha rivelato il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, parlando con i cronisti.

“In conferenza dei capigruppo è stato discusso un atto di indirizzo per impedirmi di andare da Giletti – ancora Crocetta -, non in tutte le trasmissioni ma solo da Giletti. Il tentativo non gli è riuscito, ma rimane l’amarezza per un atteggiamento incomprensibile”. La proposta dell’atto di indirizzo è stata bloccata in capigruppo dal Pd e dal M5s; Crocetta aveva annunciato che avrebbe fatto appello al rispetto della carta dei diritti dell’uomo”.

Per Crocetta il tentativo fatto dal Consiglio di presidenza dell’Assemblea siciliana di impedirgli di partecipare a l’Arena di Giletti su Raiuno, naufragato per il no di Pd, M5s e Forza Italia in conferenza dei capigruppo dell’Ars, “era una censura alla libertà d’informazione e andava contro la Costituzione, i diritti fondamentali dell’uomo, le prerogative di un parlamentare e la carta dei diritti dei cittadini europei”. “Ringrazio il Pd e le opposizioni come Fi per non aver avallato questo maldestro tentativo”, aggiunge il governatore.

10 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ancora non se ne va, invece di fare passerella in TV dia le dimissioni

    Meno male , nessuno avrebbe visto questo meraviglioso spot sulla Sicilia e sull’autorevolezza del suo governo

    ” era una censura alla libertà d’informazione e andava contro la Costituzione, i diritti fondamentali dell’uomo, le prerogative di un parlamentare e la carta dei diritti dei cittadini europei”. E i diritti di noi Siciliani ?

    Sarò ma secondo te il movimento cinque stelle e gli amici tuoi del pd sarebbero mai stati così cretini da impedirti una comparsata in TV , ma quelli ti ci porterebbero in braccio , ognuna delle tue sceneggiate implica voti in meno a te , dei pochissimi rimanenti , e voti in più , tantissimi , al 5 stelle ead altri soggetti

    LUI VIVE PER QUESTO LE SUE PASSERELLE E LE SUE SCENEGGIATE, NON SA FARE ALTRO. LA COSA DEPLOREVOLE E’ CHE GILETTI CONTINUA A DARGLI SPAGO. CHE TRISTEZZA.

    I diritti i siciliani possono conquistarseli unicamente votando meglio alle prossime elezioni.

    si .. ma dopo tutto questo curtigghio televisivo i soldi vengono recuperati o no? perchè altrimenti se le istituzioni non hanno la forza di continuare e fare tutti gli atti conseguenziali ahimè l’avere solo denunciato non serve a nulla

    Ma magari t’avessero impedito di andare, ci saremmo risparmiati l’ennesima figuraccia!!! Andare da Giletti per osannare se stessi e buttare fango sulla nostra Sicilia, bravo , bravo,perché non proporre l’innalzamento di una statua d’oro a te e al tuo scugnizzo Fiumefreddo?! Tanto la fareste pagare a noi col nostro sudore e i nostri sacrifici, come sempre. Ma fatemi il piacere!

    licenzia te stesso i siciliani te lo chiedono col cuore

    Ormai può raccontare di tutto da Gilletti ! Gli Italiani lo hanno visto in televisione, hanno compreso e sanno a chi e a cosa credere!
    C’era una bella canzone dei Queens dal titolo ” Show must go on ” , lo spettacolo deve continuare …… perchè così piace e diverte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *