Floridia: "Roma non influirà sulle primarie" - Live Sicilia

Floridia: “Roma non influirà sulle primarie”

"Il nostro vero obiettivo è sconfiggere le destre per dare ai cittadini siciliani una sana alternativa di governo"
LE DICHIARAZIONI
di
1 Commenti Condividi

“La situazione a Roma è delicata e la seguo con apprensione ma non ha influito, né influirà, sul percorso democratico che abbiamo intrapreso in Sicilia per la scelta del candidato Presidente della Regione Siciliana per il campo progressista”. Lo scrive, su Facebook, la candidata del M5s, la sottosegretaria per l’Istruzione Barbara Floridia.

“Abbiamo costruito un percorso negli anni – aggiunge – che ci permette di restare ancorati a un progetto comune e io sarò sempre garante e custode di questo prezioso cammino comune. Il nostro vero obiettivo è sconfiggere le destre per dare ai cittadini siciliani una sana alternativa di governo, per dare ai cittadini risposte e soluzioni, riferimenti istituzionali attenti ai loro bisogni. Il nostro obiettivo è allontanare l’isola dai fallimenti del governo di Musumeci”.

“Finalmente oggi sto un po’ meglio – sottolinea Barbara Floridia – ma non mi sono ancora ripresa del tutto dagli effetti pesanti del Covid. Per questa ragione, e solo per questa ragione, abbiamo annullato gli ultimi due incontri pubblici fra Claudio, Caterina e me. Anche quelli previsto per oggi. Mi scuso con i miei alleati e li ringrazio per gli interessanti momenti di confronto che in queste tre settimane abbiamo condiviso. Oggi – ricorda l’esponente del M5s – è l’ultimo giorno utile per registrarsi al sito www.presidenziali22.it e il 23 votare! Io ho le idee chiare. La Sicilia è la mia la ragione per non mollare. Per non mollare mai”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Boom! Senza l’imparentamento con PD, ad occhio e croce questa prenderà 12 voti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.