Fly Volley Marsala, presa Doriana Lo Iacono - Live Sicilia

Fly Volley Marsala, presa Doriana Lo Iacono

"Darò tutta me stessa alla società e alla squadra affinché si raggiunga l’obiettivo prefissato"

MARSALA – È un’entusiasmante mercato estivo di rafforzamento per la A29 GesanCom Fly Volley Marsala che si assicura le prestazioni sportive di Doriana Lo Iacono. La giovane schiacciatrice monrealese, arriva dall’Ardens Comiso dopo una stagione di B2 nazionale costellata da prestazioni maiuscole e facendosi apprezzare per le sue doti atletiche e tecniche di alto livello.

Doriana, classe 1998, inizia la trafila delle giovanili ad Altofonte ad appena 12 anni, disputando, due anni dopo la serie C, poi, il trofeo delle regioni nella stagione 2014/ 2015, e le finali nazionali Under 18 con Pallavolo Sicilia a Catania. L’anno successivo si cimenta in B2 a Termini Imerese, nella stagione 2016/2017 va a Pescara in B2 e l’anno successivo a Castelvetrano sempre in B2, poi, due stagioni di consacrazione a Modica in B1 con Corrado Scavino per passare la scorsa stagione a Comiso in B2.

“Motivazioni forti che mi hanno spinta ad intraprendere questo percorso con la Fly Volley Marsala – dichiara Doriana Lo Iacono – soprattutto per il progetto che ha in serbo la società. Sono molto grintosa e fiduciosa per questo nuovo anno agonistico, darò tutta me stessa alla società e alla squadra affinché si raggiunga l’obiettivo prefissato”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI