Fn, Fiore il 24 maggio a Palermo | Conferenza stampa e passeggiata - Live Sicilia

Fn, Fiore il 24 maggio a Palermo | Conferenza stampa e passeggiata

Commenti

    Notizia che non interessa a nessuno…
    Partito del 0,5%

    Ci mancava solo lui. Stanno facendo di tutto per far perdere la pazienza ai palermitani. Fiore e forza nuova non sono graditi ai palermitani. Il 23 maggio è un giorno sacro per i palermitani, che non vogliono né Fiore né Salvini

    certo certo…hai palermitani sono graditi gli extra comunitari…Orlando…il PD ….e a munnizza!!!

    sicuramente non sono graditi gli errori grammaticali……..specialmente i piu’ elementari !

    Parla per te… io sono Palermitano e mi interessa cosa ha da dire questo Fiore su temi come Immigrazione e Stato sociale….
    che ben vengano le campagne elettorali di tutti i partiti. Piuttosto che perdere la pazienza beviti una camomilla e impara cosa è la Democrazia.

    Anche i comunisti rappresentano lo 0,5%

    Quali Palermitani? boh

    Questa è una città dove esiste solo il Partito Democratico, le passeggiate fatele altrove.

    X fortuna siete minoranza a Palermo ecc…

    In democrazia tutti possono fare i comizi che vogliono. Sotto le dittature no ! Quindi ripensiamo a quello che è successo qualche anno fa….questi partitelli pseudo…. NON passeranno !

    Verità, a Palermo veramente sinistra comune ha il 7 per cento. Se sommi anche potere al popolo e il resto dei comunisti che non stanno dentro sinistra comune, allora a Palermo la sinistra comunista supera il 10 per cento, quindi venti volte in più di forza nuova!

    Certo,certo….viva la democrazia !!
    Facciamo parlare e passeggiare per le vie di Palermo pure Fiore Terrorista nero. Condannato per eversione. Scappato all’estero,dove ha trovato la protezione dei servizi segreti britannici, ed ora guida il partito fascista di estrema destra forza nuova. Accogliamo Fiore , che in cinque anni è stato denunciato per violenza 240 volte.
    Viva la democrazia…………………..apriamo tutte le fogne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il casus belli della rissa non sarà chiaro, ma l'origine di questi fenomeni ha sempre la stessa causale: il degrado umano, sociale e culturale che attanaglia le c.d. aree popolari di Palermo. Il capoluogo è in balia dei figli di questo degrado: risse, furti (con spaccate e senza), scippi, danneggiamenti, abbandono di rifiuti più o meno ingombranti, effrazioni in proprietà private, alla peggio pure sparatorie e omicidi...l'identikit socio-culturale dei responsabili di queste prodezze (compresa la provenienza da certe zone della città) è sempre lo stesso.

Non Ci sono parole solo amarezze noi pendolari siamo abituati....questi lavori non si potevano fare lo scorso anno un'estate intera viaggiando con dei bulman sostitutivi con diagi e ritardi il terzo mondo funziona meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI