Force India e Vogue rosanero | C’è lo zampino di Paul Baccaglini

di

24 Marzo 2017, 12:04

1 min di lettura

PALERMO – C’è lo zampino di Paul Baccaglini nelle operazioni simpatia a tinte rosanero recentemente lanciate da Force India e Vogue. Nel corso della visita al Teatro Massimo, il numero uno del club di viale del Fante si è lasciato scappare un “nulla è casuale nella vita ma non fatemi dire altro”. Una sorta di gemellaggio che potrebbe portare in dote alcuni progetti di collaborazione con la scuderia indiana. Ricordiamo che il team di Formula 1 ha presentato una livrea coi colori sociali della società siciliana per via della sponsorizzazione con la compagnia idrica BWT, mentre la rivista di moda, nell’inserto dedicato ai bambini nel numero di aprile, propone in copertina una bimba vestita con un completino rosanero, a quanto pare realizzato da Dolce&Gabbana, taggati nella foto pubblicata da Vogue su Instagram. Va ricordato che Domenico Dolce è originario di Polizzi Generosa, comune in provincia di Palermo. L’operazione di promozione del brand Palermo, a cui spesso il successore di Zamparini ha fatto riferimento, è ufficialmente partita.

Articoli Correlati

Il presidente rosanero, inoltre, smentisce l’interessamento per Claudio Ranieri, nonostante le indiscrezioni pubblicate in mattinata dal Sun.

Pubblicato il

24 Marzo 2017, 12:04

Condividi sui social