"Formazione, pasticcio di Crocetta |Serve commissione d'inchiesta" - Live Sicilia

“Formazione, pasticcio di Crocetta |Serve commissione d’inchiesta”

Il capogruppo: "Forza Italia ritorna oggi a chiedere al presidente Ardizzone l’immediata costituzione di una commissione d’inchiesta sulla Formazione professionale"

Falcone (FI)
di
1 min di lettura

PALERMO – “Formazione, il grande pasticcio di Crocetta. Ogni giorno emergono nuovi fatti che rendono ancor più chiari i tragici risultati della devastante politica del nulla del presidente Crocetta. In una terra che ha estremo bisogno di risorse, il governatore si è fatto sfuggire altri 112 milioni di euro, utili a rilanciare un settore importante, in questi ultimi anni umiliato. Della politica di moralizzazione e di legalità millantata dagli esecutivi che a Palermo si sono succeduti, sono rimaste solo macerie, e Forza Italia ritorna oggi a chiedere al presidente Ardizzone l’immediata costituzione di una commissione d’inchiesta sulla Formazione professionale. Enti virtuosi hanno dovuto chiudere i battenti, personale specializzato è stato licenziato, famiglie sono state gettate da un giorno all’altro sul lastrico. Tutto questo non può rimanere impunito, serve chiarezza”. Lo dichiara Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI