Formazione politica |Diventerà Bellissima avvia un corso - Live Sicilia

Formazione politica |Diventerà Bellissima avvia un corso

Dal 4 al 6 dicembre a Palermo. Savarino, portavoce del movimento: "Ai siciliani non servono finti strateghi che dettano ricette per il futuro, dimenticando di scusarsi per gli errori commessi nel passato".

Centrodestra
di
1 min di lettura

PALERMO – “Quanti ritorni di infaticabili politici pronti a costruire un’alternativa a Crocetta dobbiamo vedere ancora? Ma dov’erano questi signori quando nel 2012 i troppi protagonismi e le scelte sbagliate hanno portato alla vittoria del pessimo Crocetta? Adesso basta, ai siciliani non servono finti strateghi e falsi demiurghi che dettano ricette per il futuro, dimenticando di scusarsi per gli errori commessi nel passato”. Così il portavoce del movimento #DiventeràBellissima, Giusy Savarino.

“E’ pure vero che la storia ci dice che dagli errori si impara. #DiventeràBellissima vuole con umiltà e impegno sanare le ferite che hanno allontanato la gente dalla buona politica, aprire il dialogo con tutti e riallacciare un rapporto di fiducia con i tanti delusi e arrabbiati proprio per colpa di quella pessima politica che premia i cambia casacca in vendita, pensa alle poltrone e non sa più dare voce ai veri bisogni dei siciliani – aggiunge Savarino -. Si deve tornare ad ascoltare la gente, bisogna investire sulle persone oneste e credibili, sui tanti giovani che si avvicinano con entusiasmo e che noi dal 4 al 6 dicembre coinvolgeremo nel nostro primo corso di formazione politica che si terrà all’Hotel San Paolo, a Palermo. Il corso sarà aperto a tutti, perché un buon amministratore è un bene collettivo. Noi ci batteremo per fermare l’emigrazione dei cervelli, vogliamo che i nostri ragazzi restino qui e siano una risorsa per arricchire la Sicilia. Solo con serietà, competenza e idee chiare potremo aiutare questa terra martoriata dal fallimentare governo Crocetta a diventare bellissima”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI