Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.

Incivile e' chi non paga adeguatamente gli operi, chi non mette abbastanza cassonetti, chi non sa fare prevenzione e informazione: il comune di Palermo.
Ulteriore dimostrazione della qualità del personale sanitario. Dimostra che la malasanità è solo mala politica!
Il mondo si è in incattivito, perché prendersela con i bambini. Bambini mostri verso i loro coetanei. Pensiamoci. Diritto allopinione.
Enesto si pigghi i catania , ovvio che un ci arrivi al ponte....a pigghiare i messina!
Grazie Massimo, il p.s. del civico è una garanzia per la nostra collettività
Nulla di nuovo se piove un po più del previsto mezza città finisce sott’acqua con tutte le criticità conseguenti. Ma cosa ha fatto il comune in 8 anni di sindacatura Orlando? Eppure i peones orlandiani e lo stesso parlano di successi nel gestire la città. Caditoie canali di scolo fognature tombini pompe drenanti chi li deve pulire ed ottimizzare? Siamo stabilmente fanalino di coda per vivibilità e qualità dei servizi anche per questo ma nessuno al comune ne prende coscenza
Via Imera è da trent’anni che si allarga, ancora non è stato posto alcun rimedio…bbah
Se ollanno leggerà questo commento, ti risponderà di rivolgerti a Cammarata.
Si costituira’ parte civile !!!!
l’allagamento davanti al Buccheri la Ferla e in altri luoghi sono una costante. Perche’ non si provvede ad instaurare appositi sistemi di drenaggio?
D’altronde alla gente non interessa votare alle elezioni comunali, quindi non possono lamentarsi.