Fortitudo, abbonamenti in vendita | Mercato: nel mirino c'è Poletti - Live Sicilia

Fortitudo, abbonamenti in vendita | Mercato: nel mirino c’è Poletti

Lanciata la campagna che partirà il 28 giugno. Intanto si lavora per completare il roster.

basket - serie a2
di
1 min di lettura

AGRIGENTO – La Fortitudo Moncada Agrigento ha annunciato il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2016-17. La vendita delle tessere che consentiranno di assistere a tutte le partite casalinghe di regular season, della formazione allenata da coach Franco Ciani, inizierà il 28 giugno con la partenza della prima fase promozionale, la cui durata sarà di un mese e prevede il 20% di sconto e il diritto di prelazione sul proprio posto per i vecchi abbonati, il 20% di sconto per chi ha acquistato il voucher durante i playoff, e il 10% di sconto per i nuovi abbonati. La seconda sessione della campagna abbonamenti si svolgerà nei primi 25 giorni di settembre, durante i quali sarà mantenuto il diritto di prelazione sul posto per i vecchi abbonati.

Intanto la società, dopo l’annuncio del rinnovo del contratto di Marco Evangelisti, continua a muoversi sul mercato per la costruzione del nuovo roster. Oltre alle voci che vorrebbero la Moncada sulle tracce di Matteo Da Ros, considerato un buon puntello in attesa del ritorno a pieno regime di capitan Chiarastella, spunta un nuovo candidato per andare a rafforzare il reparto dei lunghi a disposizione di Ciani. La formazione biancoblu segue con attenzione Mitchell Poletti: il centro nato nel 1988, nella scorsa stagione ha giocato con la casacca dell’Assigeco Casalpusterlengo, facendo segnare dati di tutto rispetto. 15.5 punti e 8.6 rimbalzi di media per il lungo italiano, che diventerebbe un obiettivo primario se si scegliesse la strategia di cercare un’ala forte straniera in attesa del recupero dello stesso Chiarastella.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI