Fortitudo di nuovo in marcia |Test a Napoli per il Trofeo Renault - Live Sicilia

Fortitudo di nuovo in marcia |Test a Napoli per il Trofeo Renault

La squadra di coach Ciani sarà impegnata al PalaBarbuto per la seconda edizione del quadrangolare, che vedrà partecipare la squadra di casa, Forlì e Barcellona.

basket - serie a2
di
0 Commenti Condividi

AGRIGENTO – La Fortitudo riparte, in vista dell’esordio al prossimo campionato di A2 Gold. Dopo il test di Reggio Calabria, la squadra di coach Ciani ha ripreso gli allenamenti che proietteranno gli agrigentini ad un nuovo impegno in trasferta. La Fortitudo parteciperà infatti alla seconda edizione del Trofeo Renault organizzato dall’Azzuro Napoli Basket per i prossimi 27 e 28 settembre. Il roster di coach Ciani affronterà la Fulgor Libertas Forlì per la prima semifinale di sabato pomeriggio alle 18.00 sul parquet del PalaBarbuto e a seguire la seconda tra Napoli e Basket Barcellona; domenica 28 dalle 18.00 in poi le due finali.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.