Forza Italia, Ternullo è la nuova responsabile del dipartimento Famiglia

Forza Italia, Ternullo è la nuova responsabile del dipartimento Famiglia

"Grata per la fiducia"

“Ringrazio il segretario nazionale, Antonio Tajani, la mia capogruppo al Senato, Licia Ronzulli e il responsabile dei Dipartimenti, Alessandro Cattaneo, per la fiducia che mi hanno voluto accordare nominandomi alla guida del dipartimento Famiglia di Forza Italia. A loro e ai nostri elettori assicuro tutto il mio impegno per portare avanti i valori e le idee che da sempre caratterizzano l’attività del nostro partito in favore dei cittadini e delle famiglie italiane”. Lo dichiara la senatrice di Forza Italia Daniela Ternullo.

“Il centrodestra ha messo la famiglia in cima alle priorità delle politiche del Governo, come dimostra anche la legge di bilancio varata dal Consiglio dei Ministri. Abbiamo il dovere di invertire un trend di denatalità che rischia di portare il Paese alla desertificazione demografica e dobbiamo sostenere i nostri giovani nel loro desiderio di genitorialità. Lavoreremo per farlo, onorando gli impegni assunti con gli italiani”, conclude.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI