Forza Italia riabbraccia gli ex Ncd | Il 'battesimo' oggi a Catania - Live Sicilia

Forza Italia riabbraccia gli ex Ncd | Il ‘battesimo’ oggi a Catania

La Via, Firrarello e Castiglione a una convention con Miccichè.

L'incontro all'Excelsior
di
1 min di lettura

CATANIA – Si scrive ‘Popolari – non populisti’, si legge come ‘il ritorno’ di molti volti noti del centrodestra siciliano alla ‘casa madre’ di Forza Italia. Sono i big del centrodestra catanese, da Pino Firrarello a Giovanni La Via, passando per Giuseppe Castiglione, che dopo la scomparsa di Ncd hanno ritrovato l’intesa con gli azzurri. Regista dell’operazione Gianfranco Miccichè.

Il presidente dell’Ars, e commissario di Forza Italia in Sicilia, sarà oggi all’hotel Excelsior Mercure di Catania con il capogruppo a Palazzo dei Normanni, Giuseppe Milazzo, a celebrare il ritorno degli ex alfaniani nelle file azzurre. Ci saranno anche il sindaco del capoluogo etneo, Salvo Pogliese, e l’ex deputato regionale Nino D’Asero, anche lui di ritorno da Ncd, e Basilio Catanoso.

E in questi giorni Catania diventa epicentro delle manovre attorno al centrodestra, con la kermesse politica ‘MuovitItalia’, apertasi venerdì all’hotel ‘Le Dune’. Attorno a un tavolo si ritroveranno tutti i big del centrodestra siciliano per guardare al futuro e ragionare sui nuovi assetti politici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI