Forza Nuova, campagna shock| "No alla propaganda gay" - Live Sicilia

Forza Nuova, campagna shock| “No alla propaganda gay”

Il partito di estrema destra annuncia l'affissione in scuole elementari e medie di un volantino per chiedere ai genitori segnalazioni di "diffusione della teoria gender e della propaganda omosessualista".

PALERMO
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – Un numero verde per segnalare “episodi di diffusione della teoria gender e della propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli”. E un volantino affisso su alcune scuole elementari e medie al grido della “difesa della famiglia”. Questa l’ultima iniziativa di Forza Nuova, il partito di estrema destra che, nella notte tra il 6 e il 7 gennaio, ha cominciato ad attaccare ai portoni di alcune scuole un volantino contro quella che definiscono la “propaganda omosessualista”.

“Forza Nuova si pone al servizio delle madri e dei padri che rivendicano il diritto ad essere i primi educatori dei loro figli e che, invece, spesso e volentieri a loro insaputa, vengono messi da parte a causa di scelte, quanto meno molto discutibili, compiute da alcune scuole – scrive il partito in una nota – la facilità con cui vengono accettati, autorizzati ed imposti seminari, interventi o proposte “(dis)educative” legati alla propaganda ed assimilazione, fin dai primi anni di scolarità, della teoria “gender” e dell’omosessualismo è allarmante”. Una campagna shock, destinata a far discutere.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Basta strapparli…la loro ignoranza è direttamente proporzionale alla loro ignoranza e deficienza

    scusate, ma quale sarebbe la proposta “shock”? L’educazione gender o la (pacata) richiesta di segnalare i casi? Il titolo mi sembra esagerato…

    Questi c’hanno la sabbia nel cervello.
    “propaganda ed assimilazione, fin dai primi anni di scolarità, della teoria “gender” e dell’omosessualismo” ahahahahahahahahahahahahahahahahah
    L’omosessualismo… con tutti questi uomini sessuali in giro dove andremo a finire ahahahahahahhah
    Sembrano quelli del M5S che fanno campagna contro le scie kimike! LOL

    oltre il gesto occorre riconoscere che è in atto un attacco subdolo velatamente nascosto alla famiglia nel senso naturale della stessa;una cosa è accettare una condizione una cosa è obbligare ad accettarla e se poi si impone ai bambini è davvero il massimo. ..

    Però, però, però…
    Ritengo sia come minimo ridicolo pensare che le persone possano essere discriminate per il loro orientamento e per le loro scelte personali, non vorrei mai che qualcuno lo facesse, ma non vedo perché quest’iniziativa di Forza Nuova debba essere contrastata o etichettata negativamente.
    Se tutti dobbiamo essere liberi di esprimere, praticare e divulgare le ns. convinzioni, non vedo come si possa impedire di farlo a chi, con fermezza e durezza, ma anche con garbo, toni e modi ineccepibili, lo fa con idee e convinzioni lontanissime dalle mie!
    Se nel mondo le iniziative “estreme” (in questo caso estrema destra) fossero tutte così, vivremmo in piena e compiuta democrazia.
    Se la campagna deve far discutere… io trovo solo che sia un’ottima campagna, pur dissociandomi in pieno dai contenuti: chi scrive non si sente per nulla minacciato da nessuno dei pericoli lì riportati, si sentirebbe allarmato se a quelle parole si rispondesse con intolleranza e spocchia!

    In questo caso sono d’accordo con forza nuova pur non votandoli mai.

    gia solo che scrivi chimiche con le “k” già dice tutto..poi informati, leggi bene e vedrai che già in cina e giappone esiste il dipartimento pubblico per lo studio e manipolazione delle condizioni meteo, quindi anziche piegare quel tuo volto solo su una tastiera e alza gli occhi e guarda bene quando il cielo è strisciato e zig zag di fumo…o forse sono nuvole 3d?? secondo lo shock dov’è?cosa dice l’articolo?piazzate bombe alle scuole dove parlano di gay?non mi pare…voi tutti che contestate ormai siete malati di vedere tutti omofobi solo chi non è d’accordo a certe cose…in primis ne è affetta la stampa tutta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *