Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Sempliceente facebook è una piattaforma privata con delle regole di utilizzo che tutti noi accettiamo. Tra queste regole una delle piu importanti è no diffondere contenuti a sfondo razzista, xenofobo, sessista e di discriminazione verso qualunque minoranza. Del resto facebook è una multinazionale presente in oltre 160 paesi, ed è perfettamente coerente con il suo business. Forza Nuova del resto è un ricettacolo dei peggiori istinti umani, io da inserzionista non vorrei mai il nome della mia azienda associato a certa spazzatura violenta e marcia.
la prova di quanto siano condizionati i social….
Se c’è una cosa che dovrebbero far sparire sono i social e tutte le menate varie.
peccato non farli sparire nella realtà come ha fatto facebook
e poi i lobotomizzati della lega o forza nuova contro chi urlano?
D’accordo con te aggiungendo pure la Lega, Fratelli d’Italia, Forza Italia e +Europa della fascistissima Emma Bonino.
Dovete procedere. A tutti i costi
Procedano pure per le vie legali (che poi… legali loro… ma vabbè…): pagheranno le spese del processo.
invece un profilo comunista con 85 milioni di vittime nei paesi dove regnano o hanno regnato è legale ….
A me sembra una clamorosa violazione del principio del principio, costituzionalmente garantito, della libera manifestazione del pensiero, principio che deve essere rispettato da tutti, ivi comprese le società private.
Oltre tutto F.N. è regolarmente ammessa alle elezioni sia politiche che amministrative e suoi rappresentati, piaccia o meno, risultano eletti nei consigli comunali e regionali.