"Forza ragazzi, a lavoro" | L'augurio di Miccichè alla giunta - Live Sicilia

“Forza ragazzi, a lavoro” | L’augurio di Miccichè alla giunta

Il commissario di Forza Italia in Sicilia soddisfatto per le scelte fatte dal nuovo governatore.

IL POST SU FACEBOOK
di
1 min di lettura

PALERMO – “Forza ragazzi, c’è molto lavoro da fare, rimbocchiamoci le maniche perché ci sono tante risposte da dare ai siciliani. L’impegno che avrete di fronte, come giunta di governo, è enorme: ci sono le sorti di un’intera terra da risollevare dopo cinque difficili anni di declino, ma so che sarete perfettamente in grado di farvi interpreti di una nuova stagione di rinascita. Troverete nella squadra azzurra il sostegno e l’apporto necessario. Forza ragazzi, a lavoro!”. Lo ha scritto su Facebook il commissario di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, manifestando la propria soddisfazione per la squadra di assessori scelta dal neo governatore Nello Musumeci.

“Auguri di buon lavoro al presidente Musumeci e alla Giunta presentata oggi”, dice anche il senatore Francesco Scoma, vice commissario di Forza Italia in Sicilia. “Inizia oggi – continua Scoma – il compito impervio del nuovo Governo della Regione composto da uomini e donne di indubbia professionalità e competenza e guidati dal Presidente Musumeci, che ha già chiaro il difficile compito che lo aspetta. “Il Governo – prosegue – dovrà risollevare la Sicilia dalle macerie prodotte negli ultimi cinque anni. Lo si potrà fare, come ho avuto modo di dire in altre occasioni, con la buona politica che i partiti della maggioranza e tutti i deputati, anche di opposizione, dovranno assicurare alla Sicilia”. “Lo dobbiamo per le famiglie che si trovano in difficoltà e per ridare speranze di un futuro roseo ai giovani. Ma sono certo – conclude Scoma – che l’intera deputazione di Sala D’Ercole vorrà essere protagonista della rinascita di questa terra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI