Imprenditori anche del nord!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Mi sembrano solo baggianate e basta. Palermo è ancora sporca. Meno delinquenti più fatti.
Ci sono passato stamattina e con difficoltà per le macchine parcheggiate dove non dovevano stare. Tutto già visto e patito mille volte. Il restringimento della carreggiata aveva causato una fila lunghissima dove è rimasta imbottigliata pure un'ambulanza nonostante la sirena accesa, perchè non c'era come farla passare. Inoltre gli attraversamenti pedonali vengono usati dalle automobili, scooter e pure ambulanze per fare inversione di marcia. Città persa abitata da gente che si crede furba, mentre invece dimostra di essere... (fate voi)
Queste si che sono notizie. Un evento atteso da tempo che porterà benefici enormi al popolo. Dopo di che tutto a posto.
Giochiamo 9 contro 11 e questo spiega perche' il Palermo non segna,e gli unici gol li fanno i difensori,che oltre a difendere devono fare gli attaccanti che non ci sono (Hanry e Le Duaron),senza contare che un Signor centravanti (Brunori) non lo si fa' giocare.
Dice il giusto; ma come osa di parlare di decoro? se il suo partito avesse avuto un briciolo di decoro, oggi parleremmo di altro
Faraone, non si arrampichi sugli specchi, siete agli sgoccioli, alla prossima sarete un lontano ricordo
OCCORRE COMPETENZA E NON IMPOSIZIONE POLITICA. LA MUSICA E’ QUALCOSA DI DIVERSO DAI SOLITI INVESTIMENTI MANAGERIALI, OCCORRE COMPETENZA
E se lo chiede Faraone…. Lui e il PD non lo fanno mai…. Pace è stato scelto perché il suo curriculum era il migliore e non perché apparteneva e appartiene a quella parte politica che una volta aveva Gramsci, Togliatti, Berlinguer………………… Oggi?
Hai ragione tu, un po’ di decoro!
Per questo c’è un cardiologo al teatro massimo che dopo il primo mandato Carriglio ha fatto un mutuo milionario……competenze ah ah ah ah ah!
Un geriatrico al conservatorio, un cardiologo al teatro massimo, un avvocato a Messina e Catania affonda……di che parli
Nelle foto guardano lontano come grandi condottieri ma non sanno neanche cosa hanno sotto i piedi
RICORDATI: A VOLTE TORNANO!