Fumo in aeroporto | Panico tra i passeggeri - Live Sicilia

Fumo in aeroporto | Panico tra i passeggeri

In poco tempo si è svuotata la zona partenze. Poi il ritorno alla normalità.

FALCONE-BORSELLINO
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Momenti di panico questo pomeriggio all’aeroporto Falcone Borsellino nell’area partenze, poco prima dei controlli di sicurezza. I passeggeri hanno visto del fumo sprigionarsi dall’impianto di aereazione e poi hanno avvertito un forte odore acre. Pochi minuti e la sala arrivi piena di passeggeri in partenza è rimasta vuota. Tutti i viaggiatori sono usciti fuori sulla terrazza. Due, forse affette da asma, si sono fatte refertare e medicare dai medici intervenuti. La situazione è tornata alla normalità dopo una decina di minuti. In molti hanno immortalato in foto la sala completamente vuota. “Gli impianti sono perfettamente funzionanti – spiegano da Gesap – Sono in corso indagini per comprendere cosa sia successo. Possiamo solo dire che la situazione è tornata alla normalità dopo qualche minuto e lo scalo ha proseguito le attività”. Sono in corso indagini da parte della polizia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *