Fuoco alle auto di due coniugi | L'ennesimo caso a Gela - Live Sicilia

Fuoco alle auto di due coniugi | L’ennesimo caso a Gela

La polizia ha aperto un fascicolo sull'episodio. Dall'inizio dell'anno sono decine gli episodi di incendi ad automezzi in città.

nel Nisseno
di
1 min di lettura

GELA – Interrogati dalla Polizia due coniugi di Gela non hanno saputo fornire indizi utili a rintracciare chi la scorsa notte ha dato alle fiamme le loro auto. Si tratta di un furgone Fiat Iveco Daily e di una lancia Y. I mezzi erano parcheggiati nei pressi dell’abitazione delle vittime, in via Modigliani nel quartiere Settefarine, a Est della città. L’incendio è stato appiccato intorno alle 4 del mattino. Ad accorgersi di quanto stesse accadendo sono stati gli stessi proprietari delle vetture svegliati dal crepitio dell’incendio. La natura dolosa è stata accertata dagli uomini del Distaccamento dei vigili del fuoco che, intervenuti sul posto con il mezzo anti – incendio, hanno rinvenuto alcune bottiglie contenenti liquido infiammabile. I coniugi, S.N. e T.S. ( queste le iniziali dei loro nomi), rispettivamente un bracciante agricolo ed una casalinga sono stati interrogati dalla polizia che sull’episodio ha aperto un fascicolo. Dall’inizio dell’anno sono decine le auto incendiate in diversi quartieri della città.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI