Fuori strada con la sua Kawasaki, motociclista muore a Valguarnera - Live Sicilia

Fuori strada con la sua Kawasaki, motociclista muore a Valguarnera

Fatale l'impatto con un palo e contro il guardrail
INCIDENTE MORTALE
di
1 min di lettura

VALGUARNERA (ENNA) – Impatto mortale sulla statale 117bis, poco prima il parco Ronza. Un motociclista di Valguarnera di 26 anni, Alex Lombardo, a bordo della sua Kawasaki ZX 750, ha finito la sua corsa contro un palo della segnaletica stradale e poi contro il guardrail.

Il centauro stava viaggiando in direzione Piazza Armerina quando ha perso il controllo del mezzo all’altezza del chilometro 42.

Alcuni automobilisti hanno chiamato i soccorsi che sono giunti sul posto insieme ai carabinieri e vigili del fuoco. Il ventisettenne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Michele Chiello, ma è arrivato al pronto soccorso già senza vita.

Sul luogo dell’incidente i carabinieri che ricostruiranno la dinamica.

Il cordoglio della sindaca

“Ho appena saputo della tragica notizia, sono senza parole – scrive sulla propria pagina Facebook Francesca Draià, sindaca di Valguarnera -. Un’altra giovane vita si spegne. Il mio pensiero va ai familiari e soprattutto alla mamma, la signora Lombardo a cui mando un forte abbraccio. Condoglianze a nome di tutta l’amministrazione comunale!“.

I messaggi della comunità

“La prematura scomparsa di Alex, giovane concittadino di 26 anni, travolge l’intera comunità – scrive sui social Angelo -. Nella convinzione che nessuna parola possa alleviare questa straziante disperazione, mi stringo sinceramente al dolore della Mamma, della fidanzata Martina e di tutta la famiglia Lombardo“.

“Non ci sono parole, una vita spezzata troppo in fretta un dolore incolmabile r.i.p. Alex – scrive Mary -. e condoglianze alla famiglia Lombardo“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI