Si, lasciamo in pace i morti, i paradossi, le prospettive infernali, stiamo e restiamo nel merito. Io, nel mio piccolo ,visito la storia, quella degli ultimi cinquan'anni nei quali ho vissuto, e cerco di trarre da essa suggerimenti. La domanda che mi faccio è questa: l'evasione fiscale, la corruzione, le tre mafie in Italia, il conflitto di interessi, l'inerzia e l'ianadeguateza della clesse politica, per citare alcune delle tante piaghe di questo paese, sono dovute alla magistratura e alla complessità della gestione dei suoi organi rappresentativi? Dico questo, mi chiedo questo perchè questa riforma sembrerebbe essenziale per rimuovere e risolvere i guai di questo paese e i magistrati sembrano i primi responsabili dei principali problemi.


Siete tutti distintivi e ricette!
tutti i politici e sindacati si accorgono delle emergenze lavoro strutture mancanti solo prima delle votazioni. poi fine.
Una bruttissima persona a cui non frega nulla dei lavoratori. È storia.
Che c’azzecca la Furlan con la provincia di Trapani? C’azzecca proprio come zita di Berlusconi, stesso metodo. Se dovesse essere eletta non la vedremo più, se non sporadicamente, dalle nostre parti. Occasione persa per eleggere un rappresentante del nostro territorio. E poi ci si domanda perché la gente non va più a votare.
Ultimo premio come uscente dalla CISL