Furti al "Forum" e al "Sidis"| Denunciate due donne - Live Sicilia

Furti al “Forum” e al “Sidis”| Denunciate due donne

Bloccate dopo i furti tra gli scaffali del centro commerciale.

PALERMO – Donne in azione negli ipermercati cittadini. E’ andata male ad una ventottenne e ad una 35enne che hanno tentato di scappare senza passare dalla cassa al “Forum” e al “Sidis”. Nello specifico, G.V, residente a Villabate, stava per fuggire dall’Ipercoop del centro commerciale di Brancaccio con capi d’abbigliamento per un valore di cento euro.

Si era recata lì insieme ad una minorenne, i loro movimenti tra gli stand del reparto sono stati notati dall’addetto alla sicurezza che ha immediatamente lanciato l’allarme ai carabinieri. Nei guai anche R.P, sorpresa all’interno del supermercato di via Villagrazia mentre rubava generi alimentari per un valore di sessanta euro.

E’ stata bloccata prima dell’uscita e la merce è stata riconsegnata al responsabile dell’attività. I controlli dei carabinieri non si sono fermati qui ed hanno permesso di individuare un allaccio abusivo alla rete Amap e due all’impianto di illuminazione pubblica dell’Enel: tre persone, tra cui una casalinga, sono state denunciate a piede libero per furto aggravato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI