FICARAZZI (PALERMO) – Nel loro mirino erano finite le auto parcheggiate nei pressi della discoteca “Villa Cavarretta”. Hanno passato al setaccio ogni mezzo, forzando le serrature e distruggendo i finestrini.
All’uscita dal locale decine le telefonate ai carabinieri da parte degli utenti, che hanno trovato le loro macchine danneggiate e svaligiate. A finire in arresto per furto aggravato in concorso a Ficarazzi, in provincia di Palermo, Bertino Giuseppe Esposto, 30 anni e Domenico Comparetto, di 25 anni. Entrambi sono stati rintracciati sabato sera dai carabinieri e sono stati trovati in possesso del frontalino di un’autoradio, di un giubbotto e di un caricabatterie, tutti poco prima rubati dalle auto.
La refurtiva, dal valore di circa quattrocento euro, è stata restituita ai legittimi proprietari. I due giovani sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa della direttissima, durante la quale l’arresto è stato convalidato. Per loro è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

