Furto alla scuola media Perez - Live Sicilia

Furto alla scuola media Perez

PALERMO
di
0 Commenti Condividi

L’assalto delle scuole da parte di ladri e vandali non si arresta nemmeno con l’estate ormai alle porte. Stavolta a finire nel mirino è stata la scuola media Francesco Paolo Perez di via Oreto, nella zona della stazione centrale, dove i malviventi si sono introdotti nella notte, forzando la finestra che dà sulla strada principale. Una volta entrati nell’istituto hanno passato al setaccio le aule e gli armadi e si sono impossessati di un televisore 32 pollici e di uno stereo, che hanno portato via per poi fuggire.

L’allarme alla polizia è stato lanciato stamattina dal personale scolastico che si è accorto del furto. Si tratta dell’ennesimo attacco ai danni di una scuola della città, tra gli ultimi, quello che ha riguardato il busto che rappresenta Giovanni Falcone nella scuola omonima dello Zen. In quel caso la statua è stata sfregiata: naso rotto e scarabocchi con un pennarello blu. In più, tutto l’istituto è stato messo a soqquadro. Le indagini della polizia sono in corso per risalire ai responsabili dei due raid notturni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.