Ruba all'ex "Centro Sakura"| In manette un ventiseienne - Live Sicilia

Ruba all’ex “Centro Sakura”| In manette un ventiseienne

di Monica Panzica. Il malvivente finito in arresto ha agito insieme ai complici che hanno caricato una grossa quantità di piccoli elettrodomestici su una moto Ape. In tre sono riusciti a fuggire.

Sono entrati in azione in quattro, hanno fatto irruzione nei locali che ospitavano il negozio di elettrodomestici ed elettronica “Centro Sakura” e si sono dati alla fuga. Per entrare nel negozio, che ha chiuso i battenti da diverso tempo, i malviventi hanno scardinato la porta e danneggiato il cancello d’ingresso di via Nicolò Spedalieri, nel quartiere Montepellegrino:erano muniti di tutto l’occorrente per lo scasso.

La banda è riuscita fuggire, ma una volta lanciato l’allarme dai residenti della zona, che avevano sentito degli strani rumori, una volante della polizia è arrivata sul posto riuscendo a bloccare uno dei malviventi.

Si tratta di un giovane palermitano di ventisette anni, M.P, finito in manette con l’accusa di furto aggravato: i suoi complici sono riusciti a scappare con una grossa quantità di piccoli elettrodomestici trovati all’interno del magazzino. Adesso, la polizia è a caccia degli altri tre componenti della banda.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI