Furto col buco in tabaccheria |Sigarette e gratta e vinci la refurtiva

Furto col buco in tabaccheria |Sigarette e gratta e vinci la refurtiva

I malviventi hanno agito indisturbati nonostante gli inevitabili rumori causati per praticare il foro nella parete. Indagano i carabinieri di Santa Venerina.

Santa venerina
di
1 min di lettura

SANTA VENERINA. Sono entrati in azione nel cuore della notte gli ignoti autori del furto commesso ai danni della rivendita di tabacchi di via Umberto a Santa Venerina. Dopo aver praticato un grosso foro nel muro che si affaccia nel cortile interno, sono entrati nel punto vendita ed hanno portato via stecche di sigarette, gratta e vinci e tutto l’incasso presente. Il titolare, che stamani non ha aperto l’attività per completare l’inventario, avrebbe quantificato un danno pari a circa 1500 euro. Alla somma si aggiungono i costi per la riparazione della parete, parzialmente distrutta dai malviventi. I ladri, nonostante gli inevitabili rumori causati per praticare il buco nel muro, hanno agito indisturbati. Incredibilmente nessuno dei vicini si è accorto di quanto stesse accadendo a pochi metri. Questa mattina i carabinieri di Santa Venerina, che indagano sul furto, hanno compiuto un sopralluogo. Plausibile che i malviventi siano della zona. Per giungere al cortile interno della rivendita di tabacchi, infatti, è necessario percorrere alcune campagne. Difficilmente un forestiero avrebbe potuto conoscere quella strada.

I militari dell’Arma hanno anche monitorato le telecamere installate nel quartiere. Nessuna però avrebbe fornito elementi utili per le indagini.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI