Furto in appartamento |Un arresto e una denuncia - Live Sicilia

Furto in appartamento |Un arresto e una denuncia

Due topi d'appartamento hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per introdursi in casa e rubare gioielli e denaro. I militari sono riusciti ad arrestare uno dei due e a recuperare parte del bottino.

SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

Daniele Sozzi

SAN GIOVANNI LA PUNTA – I Carabinieri hanno tratto in arresto il pregiudicato Daniele Sozzi, 27 anni, e denunciato all’Autorità Giudiziaria e L.F., 18 anni , per furto aggravato. I due, ieri pomeriggio, dopo aver forzato la porta di un appartamento di via Fisichelli approfittando dell’assenza dei proprietari, si sono introdotti in casa ed hanno rubato denaro e diversi gioielli custoditi in un cassetto.

Grazie ad una segnalazione del 112, i militari sono arrivati sul posto ed hanno trovato Sozzi ancora nell’area condominiale con parte della refurtiva. Il complice è riuscito a dileguarsi a piedi per le vie limitrofe ma è stato comunque riconosciuto e denunciato. L’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di essere giudicato dall’Autorità Giudiziaria con rito direttissimo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI