Furto in spiaggia |Arrestato albanese - Live Sicilia

Furto in spiaggia |Arrestato albanese

Il 31enne ha sfilato il portafogli dalla tasca di un giovane, questo si è accorto immediatamente che era stato derubato ed ha allertato il 112.

ACIREALE – I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Acireale hanno arrestato un 31enne, originario dell’Albania, per furto aggravato. Ieri notte, l’uomo ha notato alcuni giovani sulla spiaggia in via Santa Maria la Scala e si è intrufolato tra di essi. Approfittando della loro distrazione ha rubato ad uno di loro il portafoglio, contenente documenti personali e 55 euro in contanti. Il ladro indisturbato si è allontanato dirigendosi sulla strada. La vittima però si è accorta del furto ed ha telefonato al 112: è intervenuta una gazzella che era in zona che ha individuato il ladro. I militari hanno bloccato l’albanese e lo hanno trasferito in camera di sicurezza in attesa del processo per direttissima. Il portafoglio è stato restituito al proprietario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI