Furto nella notte in un bar| Indagano i carabinieri - Live Sicilia

Furto nella notte in un bar| Indagano i carabinieri

Ignoti malviventi hanno rubato nella notte il registratore di cassa del Crystal Bar di via Quintino Sella. All’interno c’erano 400 euro in contanti.

GIARRE
di
0 Commenti Condividi

GIARRE. Ha fruttato un magro bottino di 400 euro il furto compiuto da ignoti questa notte ai danni del Crystal Bar di via Quintino Sella a Giarre. L’autore o gli autori del colpo, non è stato ancora possibile quantificare il numero dei malviventi entrati in azione, hanno utilizzato una porta del retro per introdursi nel locale. Una volta dentro avrebbero portato via con sé il registratore di cassa, che conteneva la piccola somma in contanti. Resta ancora da chiarire anche l’orario esatto del furto.

Il titolare dell’attività, infatti, ha scoperto l’accaduto solo alle prime luci di questa mattina, all’orario di apertura. L’uomo ha subito denunciato il furto ai carabinieri di Giarre, che sono intervenuti sul posto per un primo sopralluogo. I militari sono tornati poco dopo per compiere una ricognizione nelle vie limitrofe al bar, allo scopo di individuare eventuali telecamere che abbiano potuto immortalare gli autori del colpo. Le immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza potrebbero fornire dettagli determinanti per risalire alla loro identità.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *