Furto, resistenza e lesioni |Due arresti della polizia

Furto, resistenza e lesioni |Due arresti della polizia

Due ordini di carcerazione eseguiti dalla polizia. Ieri, nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi.

squadra mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Due arresti. Due ordini di carcerazione eseguiti dalla polizia. Ieri, nell’ambito dell’attività volta al rintraccio di soggetti destinatari di provvedimenti restrittivi, la Ps ha eseguito ordini di esecuzione per la carcerazione disposti dall’Autorità Giudiziaria. In particolare, personale della Squadra Mobile – Squadra “Catturandi” ha tratto in arresto: Domenico Calogero, (cl.1971) – pregiudicato che dovrà espiare la pena residua di anni 3 e mesi 2 di reclusione per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale, riciclaggio e falsità materiale commessa dal privato.

In arresto anche Alessio Pricoco, (cl.1989) – pregiudicato, destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso ieri dalla Procura della Repubblica dovendo espiare la pena residua di anni 1 e mesi 8 di reclusione per i reati di furto, lesioni personali ed evasione.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI