Gabbani, Zero, J-Az, Fedez e gli altri | I concerti dell'estate - Live Sicilia

Gabbani, Zero, J-Az, Fedez e gli altri | I concerti dell’estate

Un ricco calendario di eventi.

MUSICA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Ancora tanti appuntamenti con la musica nell’estate siciliana. Il 18 agosto The Kolors in concerto a Zafferana Etnea (Anfiteatro Falcone-Borsellino). La band si esibirà il 19 agosto anche al Teatro di Verdura di Palermo. Il 20 agosto Roberto Vecchioni a Petrosino. Poi, Fabrizio Moro, il 19 agosto, sempre a Zafferana Etnea. Tre date per Alessandro Mannarino: 18 agosto a Noto (Scalinata della Cattedrale) il 31 agosto a Palermo (Teatro di Verdura) e il 1 settembre a Taormina (Teatro Antico). Benji&Fede saliranno sul palco del Teatro di Verdura di Palermo il 30 agosto. Attesissima la tappa di J-Ax e Fedez il 5 settembre a Taormina. Lo Stato Sociale” si esibiranno a Catania il 1 settembre. Concerto di Giovanni Allevi al teatro Pietrarosa di Pollina, venerdì 9 settembre.

Ed ancora, nell’ordine, Afterhours (22 agosto al teatro al greco di Taormina), Francesco Renga (il 23 a Taormina, il 24 a Palermo e il 26 a Sciacca), Mario Biondi (il 24 a Taormina), Daniele Silvestri (il 25 a Taormina e il 26 a Palermo), Fiorella Mannoia (il 26 a Taormina e il il giorno dopo a Palermo), Massimo Ranieri (il 27 a Taormina e il 28 agosto a Palermo). Il primo settembre al Teatro di Verdura si esibirà Davide Shorty, reso famoso dalla trasmissione X Factor. Il 7 e il 9 settembre in Sicilia arriverà Renato Zero per una doppia data sempre a Taormina. Il 17 settembre al teatro romano di Catania Franco Battiato riproporrà la sua “messa arcaica”.

Ricco il programma musicale per il Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo: il 15 settembre Jarabe de Palo, il 16 Levante, il 16 Mario Venuti, il 19 Niccolò Fabi, il 20 Fabrizio Moro e il 21 Samuel, il 22 settembre Francesco Gabbani, il 23 Joe Bastianich e a seguire Mario Fargetta. (rlv)


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *