Galluzzo: "De Luca vuole il dialogo? Prima ci rispetti" - Live Sicilia

Galluzzo: “De Luca vuole il dialogo? Prima ci rispetti”

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A Palermo ci sono i topi, gli scarafaggi e le nequizie ancora per strada. I topi portano malattie come il tifo, il colera, anticamente anche la peste bu bubbonica. Dobbiamo aspettare si essere tutti infetti oppure finalmente chi è preposto farà finalmente qualcosa. Dio speriamo ....non resta che rivolgerci a lui ...oppure alla madonna?

Intanto solidarietà fraterna alla Collega poi vorrei dire che avevo postato un commento sul Vostro Quiz inerente la Sanità siciliana, non lo avete pubblicato, ecco io vi ringrazio, diciamo, a nome mio. E ancora ho scritto più volte nei giorni scorsi in merito ad alcuni titoli di articoli giornalistici non proprio a mio parere intonati col clima di tensione che ruota intorno al personale sanitario e qualcuno lo avete pubblicato e vi ho anche ringraziato Piangere lacrime di coccodrillo serve a poco. Proprio il Quiz ve lo potevate risparmiare e nessun Ordine Provinciale dei Medici o Nazionale ha avuto l'ardire di ribattere su questo modo di interrogare la gente su questioni laicanente sacre per chi opera con dedizione, costanza, sacrificioi e professionalità. Grazie ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI