"Gattuso sarà rosanero| A breve l'addio di Sannino" - Live Sicilia

“Gattuso sarà rosanero| A breve l’addio di Sannino”

Il patron rosanero, intervistato dal programma di Radio2, conferma il forte interesse per l'ex centrocampista del Milan: “Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Palermo appena avrò concluso la mia diatriba con Sannino”.

Il presidente a 'un giorno da pecora'
di
36 Commenti Condividi

PALERMO – “Gattuso mi piace moltissimo, sarà lui il prossimo allenatore del Palermo appeNa avrò concluso la mia diatriba con Sannino”: così Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo Calcio, oggi al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’, condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

Presidente, lei in che rapporto è con ‘Ringhio’ Gattuso? “Domani mi porta il pesce e me lo cucina lui”. Come? “Si, lui ha un negozio di pesce qui vicino a Gallarate, dove ci sono i miei uffici”.

Ha fatto bene Berlusconi a tenersi Allegri? “Berlusconi pensa di esser il miglior allenatore del mondo, e probabilmente ha anche ragione”. Lei lo avrebbe tenuto? “Io sì, perché Allegri ha fatto bene, i giocatori lo vogliono, quindi lo avrei tenuto. Solo che sono tanti anni che comprano poco, forse è quello il problema”.

Darà Ilicic al Milan, visto che sembra che i rossoneri lo vogliano? “Se me lo pagano si, ma Galliani non vuole spendere niente”. Quanto costa Ilicic? “Quindici milioni”.

E’ una cifra fuori mercato, non crede? “Allora lo darò al Bayern Leverkusen, il cacio tedesco è ricchissimo”, ha detto Zamparini a ‘Un Giorno da Pecora’.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

36 Commenti Condividi

Commenti

    andrà a meno di 10 milioni a qualcuno in Italia.
    ABBULLATO e certo.
    COME è verto che GATTUSO non arriva a LUGLIO

    Ottima idea, così per farsi perdonare quando il Palermo perde gli porta il pesce fresco…

    Ennesimo colpo di testa di Zamparini, a parte l’inesperienza di Gattuso come allenatore assolutamente indispensabile in un campionato duro come la b,ringhio ha una personalita’ fortissima che alle prime difficolta’ non esitera’ a scontrarsi con il presidente,evidentemente a Zamparini il caso Panucci non ha insegnato nulla !!

    Sfrutterò i 50/60 giorni di permanenza di RINGHIO GATTUSO a Palermo per poterlo avvicinare e fare una foto con un pezzo di storia del Milan!!!

    Incommentabile!

    Non andremo in A, vediamo ora gli acquisti….. ma penso che non arriverà nessuno che farà la differenza, salvo essere smentiti da miracoli e combinazioni fortuite

    Zamparini questo e’l’anno buono che ti prendiamo a calci in culo.

    3 giugno: “Gattuso mi piace moltissimo”

    3 giugno sera: Zamparini ingaggia Rino Gattuso;

    4 giugno mattina: Zamparini ci ripensa. Esonerato Gattuso, la squadra affidata a Malesani, di passaggio a Palermo per motivi suoi;

    6 giugno: Malesani dimentica di spolverare l’auto di Zamparini: esonerato;

    6 giugno sera: richiamato Rino Gattuso;

    mercato estivo: Rino Gattuso chiede rinforzi che assicurino un alto tasso di grinta in campo: chiede Popaye, Ezechiele Lupo e la Pantera Rosa;

    al ritorno dal ritiro: Gattuso si lamenta: “mi hanno preso 37 argentini dalla serie C cilena, almeno la Pantera Rosa potevano prenderla”;

    dopo mezz’ora: Gattuso esonerato, la squadra affidata a Ringhio Gattuso, scambiato per il cugino di Rino;

    dopo altra mezz’ora: esonerato Ringhio, richiamato Rino Gattuso;

    prima giornata di campionato: Juve Stabia: dove si trova Juve Stabia? Juve è il cognome? Mentre esperti societari cercano col tom-tom, esonerato Rino Gattuso che aveva difeso Hernandez scoperto alle 3 del mattino a fare schiamazzi a Ballarò, la squadra affidata al trio Perinetti, Perilordi e Perichiummu;

    dopo tre pappine di Fabio Caserta: il trio viene esonerato e viene richiamato Rino Gattuso.

    ……. to be continued

    Non ripeterò quello che ho più volte scritto su quella che ritengo essere una scelta che non sta nè in cielo nè in terra. Nulla di personale con Gattuso, ottimo calciatore, ma per 400.000 euro a stagione l’allenatore del Palermo per paradosso l’avrei potuto fare anch’io, tanto non sono allenatore io ma non lo è manco Gattuso visto che prima d’ora manco ha manco fatto un corso. Se dopo le scelleratezze che ci hanno portato in due anni in serie B la rifondazione parte da una scommessa che può fare contento solo qualche palermitano/siculo strisciato, allora siamo a mare. Sia chiaro che mi auguro che attorno a Gattuso venga costruito uno squadrone e che il Palermo faccia meglio del Sassuolo, ma non si agisce così, il calcio di oggi non si può fare improvvisando e Zamparini che fesso non è, questo lo sa bene.

    appunto lo sa’ benissimo e non gli importa un bel fico secco !!!!! per lui il palermo calcio e’ solo una rogna da sbolognarsi riuscendo a ricavare il massimo spendendo il minimo se non zero. e del resto la campagnia acquisti di gennaio e le ultime due estive evidenziano questo. eper non finire un’annunciata retrocessione che solo creduloni non potevano preventivare. piu’ segnali di questi che vuoi @prince. non puo’ ammettere pubblicamente che vuole mollare perche’ a trieste ci sono in ballo migliaia di milioni di euro. del resto a venezia nel giro di quattro anni ha sbaraccato tutto !!!!! e senza fare proclami!!!!!!!!!!

    ARAZIU do you remember “attazza muitta na facci?”

    colpo di testa?? ti sbagli! volutamente voluto senza il benche’ minimo ripensamento. lui vuole questo !

    Sei esilarante! Dovresti andare a Colorado o a Zelig invece di perdere le tue giornate a scrivere ste min***ate!

    Orazio qui tutti ormai hanno perso l’ironia!! il tuo commento è stato troppo divertente, basato tra l’altro su fatti realmente accaduti!! il calcio non è tutto nella vita

    nell’ULTIMA frase, hai detto TUTTO.
    NON vuole il palermo in A.
    Così piuò VENDERLO (in A no, costa troppo).
    da 2 anni che lo scrivo.
    CHE disastro

    VERGOGNA!!!.
    VENDI, REGALALO, PRESTALO MA VAI VIA VENDITORE DI CHIACCHIARE.
    Gattuso, Amoruso, ma chi sono?, qualcuno dice che diventeranno uno un grande allenatore e l’altro un buon direttore sportivo, tutto e’ possibile ma sicuramente potranno riuscirci solo nei campionati giovanili dilettantistici.
    Adesso dopo mister e ds, passiamo ai giocatori chi compri?.
    Aspetto sempre con ansia qualche dichiarazione del vicepresidente Micciche’………dai tranquillo tanto ormai a malafiura fu fatta non si vergogni!!.
    DIGNITÀ,DIGNITÀ,DIGNITÀ.

    Non so se Orazio sarebbe stato così ironico se fosse stato il suo Ct a retrocedere…se sei un altro Orazio ti chiedo scusa sin da desso

    “Il pesce di Gallarate”. “Allegri lo avrei tenuto perché ha fatto bene e perché piace ai giocatori”. “Ilicic costa 15 milioni”. E’ proprio Ringhio..glionito

    che fregatura ci risiamo, ricordate una famosa canzone di tony dallara che recitava cosi,(come prima piu di prima ti amero nella vita la mia vita ti daro) ma zamparini per caso pensa che abbiamo diverse vite boooooo non lo capisco GATTUSO come allenatore e io che amo il Palermo dovrei perdere la vita andando dietro al presidente e no questa volta mi tengo i miei soldi in tasca tanto il rosanero e sempre nel cuore FORZA PALERMO…

    Gattuso allenatore del Palermo . Questa e’la dimostrazione che il mercante bugiardo non vuole fare la squadra per salire in A. Palermitani riprendiamoci la nostra e dico solo nostra squadra . Facciamo una manifestazione contro Zamparini . Dobbiamo essere tantissimi . X una volta fuori l’orgoglio che questo clown ci ha distrutto . Dimostriamogli che non può continuare a prenderci x il culo . Che lasci la società al sindaco e vada a farsi fottere a Trieste . I giornalisti palermitani invece di fare gli struzzi uscite le palle e contestatelo pure voi . Forza palermo . Viva la maglia rosanero .

    Forse uno abituato a vincere e con una importante occasione per iniziarlo a fare da allenatore, può essere la scelta giusta.
    Scommetto che gli scienziati hanno già previsto che Gattuso non sarà mai come Conte, 2 promozioni e 2 scudetti in pochi anni (attasso fu dato!).
    Vediamo la squadra allestita e poi se ne parla.

    Ha ragione Massimo a definirlo il mercante bugiardo, e un’ottima sintesi. Dispiace che un tifoso vero come Prince, di cui ho grande stima, continui a pensare che il padrone sbagli in buona fede e non riesca a vedere il chiaro disegno che c’e dietro.

    ‘attusu nuovo all’enatore del palermo!!!!

    speriamo almeno chi pigghia surci.

    ripeto…..che SCHIFO!!

    ci avete giocato più voi con la Juve Stabia…….demente di un catanese

    Ma vedi vero tifoso, non è che io pensi alla buona fede di Zamparini come atto dovuto, dico solo che checchè vado leggendo in continuzione negli altri commenti o magari sentendo in giro, non credo prorprio che a Zamparini convenga deprezzare il valore del Palermo. Gli introiti e i ricavi che si hanno giocando in A sono abissalmente superiori a quelli che si hanno in B, proprio perchè trattasi di un affarista come potete pensare che a Zamparini sia piaciuta la retrocessione o magari stia pensando di sminuire ancora di più il valore della squadra…ma per venderla poi a chi? La smobilitazione di Zamparini da Venezia ebbe altre cause, soprattutto legate alle concessioni del sindaco Cacciari per la costruzione dello stadio terra ferma e poi perchè Zamparini aveva già in animo di acquistare un club di una piazza più grande e passionale di quella lagunare che oggettivamente era poco numerosa. Qui il discorso è diverso, Zamparini da più di due anni ha perso buona parte delle iniziali motivazioni, ma sa bene che Palermo come piazza e potenziale non è Trieste. No, per me le vostre sono fantasie, Zamparini ha riportato il Palermo in B perchè non ha più speso un euro per potenziare l’organico e ha fatto scelte cervellotiche (che continua a fare), ma se avesse voluto vendere il Palermo probabilmente l’avrebbe già fatto e a condizioni migliori di quelle che adesso si prospettano.

    Grazie per la stima che ricambio.

    “Scommetto che gli scienziati hanno già previsto che Gattuso non sarà mai come Conte, 2 promozioni e 2 scudetti in pochi anni (attasso fu dato!).”

    In quale campionato ?

    Gattuso potrebbe dare molto più di tutti gli altri mezzi-allenatori (Iachini, Sannino, Ventura, Corini ecc) di cui si è parlato in questi giorni. Vedremo che sa fare.
    Certamente ha la personalità per chiedere che siano comprati i giocatori necessari (centravanti e regista, per prima cosa). Vedremo che succederà.

    Questo blog continua a stupirmi: un catanese ironico….incredibbbbbile!
    L’ironia dei catanesi e degli agrigentini è pari alla leggerezza e alla delicatezza di un ippopotamo: cioè ZERO!

    Vito, Zamparini è rimasto alle Lire…dagli un pò di tempo che riuscirà a convertire in euro il prezzo d Ilicic.

    a ‘mpepata ‘ri cuozze!

    Ragazzi il piano del friulano è stato scoperto,vendere il Palermo a chiunque e andarsene a Trieste,del resto lui stesso ha detto che non deve rendere conto a nessuno di quello che fa (c’è un video che lo dimostra).Adesso noi palermitani abbiamo solo una strategia:non abbonarci nessuno e non andare allo stadio,così il presidente non incassa e allora sarà costretto a prendere provvedimenti.Io personalmente dopo la partita con l’Atalanta ho strappato l’abbonamento e non sono più andato allo stadio fino alla partita con l’Udinese che è stata la mia ultima partita finchè non vedrò un cambiamento di atteggiamento verso di noi dal presidente Zamparini che avevo sempre difeso ma fino a un certo punto,adesso è indifendibile.

    capisco la tua delusione, ma era da due anni che ti dicevamo che e solo un BUFFONE, anche tu adesso lo ai capito, meglio tardi che mai.

    Speriamo non sia un bluff questo tizio come allenatore.

    verissimo @ prince palermo non e’ trieste. ma a lui del calcio fondamentalmente non importa nulla. a lui interessa solo un’area da colonizzare con i suoi ipermercati e le sue aziende. se ci fossero a canicatti’ andrebbe a fare calcio anche li.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.