Getta la marijuana dal finestrino |33enne in manette a Ramacca - Live Sicilia

Getta la marijuana dal finestrino |33enne in manette a Ramacca

E' stato denunciata anche un'altra persone. I due erano a bordo di un'auto e non si sono fermati all'alt dei Carabinieri.

la droga è stata sequestrata
di
0 Commenti Condividi

Salvatore Condorelli

CATANIA – I Carabinieri hanno arrestato in flagranza il 33enne ramacchese Salvatore Condorelli e denunciato il 34enne ramacchese D.A., per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I due durante un servizio di controllo su strada non si sono fermati all’alt dei Carabinieri. Uno dei due occupanti ha tentato di disfarsi dal finestrino di un involucro di carta stagnola immediatamente raccolto dai militari e contenente cinque dosi di marijuana.

In auto e in casa sono stati trovati altre dosi dello stupefacente: due nella macchina e due nell’abitazione di Condorelli, per un totale di 25 grammi.  La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è detenut nel carcere di Caltagirone.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.