Gf13, dopo lo strip |Angela bacia Fabio VIDEO - Live Sicilia

Gf13, dopo lo strip |Angela bacia Fabio VIDEO

Incontro ravvicinato sotto le lenzuola tra la "Bridget Jones" della casa più spiata d'Italia e il concorrente romano entrato durante la seconda puntata. Tenere effusioni e un bacio appassionato rigorosamente al riparo da occhi indiscreti.

IL BACIO
di
0 Commenti Condividi

Chi ha sbirciato stanotte il “Grande Fratello” avrà avuto modo di assistere alla nascita di una nuova coppia. Avvinghiati sotto le lenzuola, Angela Viviani e Fabio Pellegrini si sono dati da fare scambiandosi effusioni e un bacio appassionato al riparo da occhi indiscreti. Il concorrente romano, entrato durante la seconda puntata del Gf13, mette dunque a tacere le voci di un feeling con Greta Maisto che continua a respingere tutti gli uomini della casa, a cominciare dall’innamoratissimo Andrea. Angela, invece, sembra prendere definitivamente le distanze da Giovanni.

GUARDA IL VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.