Giambrone risponde a Franceschini:| "Pd ha snaturato centrosinistra" - Live Sicilia

Giambrone risponde a Franceschini:| “Pd ha snaturato centrosinistra”

Il segretario regionale Idv: "La divisione è stata voluta e non subita dal Pd che ha sempre deciso a seconda delle convenienze politiche, mai nell'interesse dei cittadini, anche a costo di sacrificare l'alleanza e sostenere i suoi stessi avversari".

ELEZIONI REGIONALI
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’onorevole Franceschini non prenda in giro i siciliani, è stato il suo partito a snaturare il centrosinistra. La divisione è stata voluta e non subita dal Pd che ha sempre deciso a seconda delle convenienze politiche, mai nell’interesse dei cittadini, anche a costo di sacrificare l’alleanza e sostenere i suoi stessi avversari”. Lo dice il senatore Fabio Giambrone, segretario regionale dell’Italia dei Valori in Sicilia.

“Il vero centrosinistra in Sicilia – aggiunge – è rappresentato dalle forze che sostengono la candidatura di Giovanna Marano a presidente della Regione, prima fra tutte l’Italia dei Valori che ha sempre lavorato per unire e rafforzare la coalizione sulla base dei programmi. E’ il Pd che ha sempre fatto scelte in senso opposto, ieri sostenendo Lombardo e oggi appoggiando un candidato espresso dall’Udc come Crocetta. Per questo – conclude Giambrone – i cittadini che chiedono a gran voce di voltare pagina nel governo della Regione voteranno Giovanna Marano, l’unica candidatura in grado di garantire vera discontinuità rispetto ai dieci anni di Cuffaro e di Lombardo che hanno portato la Sicilia nel baratro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI