Vecchio Palermo, Zamparini dettava la linea, Giammarva "consapevole"

“Giammarva era consapevole”| Ecco perché è stato condannato

Commenti

    Se la magistratura accerterà e condannerà il sig giammarva con i capi di accusa del vs articolo mi domando come mai la suocera paladina di onestà e insegnamenti nelle scuole non ne prende le distanze.mi domando anche chissà cosa direbbe il mio eroe vero Giovanni Falcone ad avere un componente della sua famiglia accusato di tale reato?

    Con l’antimafia _ pure soltanto riflessa_ si sono costruite carriere, non soltanto politiche e giudiziarie, ma anche burocratiche

    Ma un dipendente pubblico può ricevere molteplici incarichi professionali sia pure dai tribunali e fare presidente di società calcistica? L incompatibilità e il carattere eccezionalmente saltuario’ di tali incarichi c’era? Non parrebbe proprio. Ma è la regione siciliana

    La forza di azzamparini??il denaro!!a Palermo ha conquistato tutti ma proprio tutti nessuno si è tirato indietro davanti ai lauti stipendi elargiti dal friulano!!tutti conquistati dal fascino anzi dal profumo…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI