Giangrande trasferito a Imola | per la riabilitazione neurologica - Live Sicilia

Giangrande trasferito a Imola | per la riabilitazione neurologica

Il brigadiere Giuseppe Giangrande

Il brigadiere di Monreale ha lasciato il Policlinico Umberto I di Roma. Un eventuale bollettno medico verrà emesso "solo dopo un'attenta verifica clinica a 360 gradi".

la sparatoria a Palazzo chigi
di
2 Commenti Condividi

ROMA – E’ in corso il trasferimento del brigadiere Giuseppe Giangrande da Roma al Centro di riabilitazione neurologica di Imola, ‘Montecatone’. Giangrande, ferito durante la sparatoria davanti a Palazzo Chigi, ha lasciato il Policlinico Umberto I di Roma, dove era ricoverato. Il brigadiere è stato trasportato in ambulanza all’aeroporto di Ciampino. Poi sarà imbarcato su un Falcon dell’aeronautica militare diretto a Imola e assistito durante il volo da un’equipe medica dell’Ares 118 di Roma.

A Imola la struttura medico sanitaria dell’ospedale per miolesi di Montecatone è stata allertata per la metà pomeriggio di oggi, quando dovrebbe arrivare Giangrande. Da Montecatone al momento viene precisato solo che un eventuale comunicato sulle condizioni del paziente, previo accordo con i famigliari, verrà emesso solo dopo un’attenta verifica clinica a 360 gradi cui il carabiniere verrà sottoposto e dalla quale poi ne discenderanno il percorso di cura e le terapie.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Forza Giuseppe. Gli Italiani sono tutti con te ed alla tua meravigliosa Figlia!!!!!!!!!!!!!!

    Briga forza e tanta fede nella nostra virgo, quando hai momenti di sconforto devi guardare gli occhi di tua figlia per avere la forza di cintinuare sempre. Ricorda fedele nei secoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.