Giarre, chiude la strada |che conduce in autostrada - Live Sicilia

Giarre, chiude la strada |che conduce in autostrada

Chiusura al transito di via Luminaria per rifacimento manto stradale. ECCO I PERCORSI ALTERNATIVI CONSIGLIATI DAL COMUNE DI GIARRE 

CAOS VIABILITA'
di
1 min di lettura

GIARRE – Venerdì 10 gennaio 2014 dalle ore 06.00 e fino al cessato bisogno (ore 19.00 circa), al fine di consentire i lavori per il ripristino del manto stradale, sarà chiusa al transito veicolare in ambedue i sensi di marcia la via Luminaria (Via Strada 85) nel tratto compreso tra via S Matteo e la SS.114.

“Ridaremo nuova vita a quel martoriato manto stradale – dichiara il Sindaco Bonaccorsi – attraverso un radicale rifacimento lampo che abbiamo in parte finanziato con i risparmi ottenuti dalla nostra Amministrazione, subito destinati alla manutenzione delle strade”

Oltre alla chiusura al transito veicolare è anche stato disposto, per tutti i veicoli provenienti dall’autostrada, l’obbligo si svoltare a destra, da dove sarà possibile imboccare la via Strada 87 direzione “Baglio” (subito dopo il ponte dell’autostrada) e quindi da via delle Rose raggiungere l’abitato di Macchia e il centro di Giarre.

In ogni caso sarà assicurata un’adeguata segnaletica e la presenza di diverse pattuglie di Vigili Urbani il cui servizio è già stato concertato tra l’Assessore Salvo Patanè e il Comandante della Polizia Municipale Maurizio Cannavò.

“Consigliamo di non utilizzare in uscita il casello autostradale di Giarre – dichiara Cannavò – e di servirsi dei caselli di Acireale o Fiumefreddo di Sicilia. In caso di necessità è possibile raggiungere il casello di Giarre da via delle Rose (Macchia di Giarre) quindi, via Strada 87 e via Strada 85.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI