Gibiino: "Faraone come Renzi |Vuole disarcionare Crocetta" - Live Sicilia

Gibiino: “Faraone come Renzi |Vuole disarcionare Crocetta”

"Faraone vuole colpire Crocetta, attribuendo a lui, solamente a lui, il disastro di questi oltre due anni di malgoverno siciliano", dice il coordinatore di Forza Italia

La "Leopolda siciliana"
di
1 min di lettura

PALERMO – “Faraone copia Renzi. Non con la Leopolda, ma con una leopoldina, e questa volta, da disarcionare dal cavallo, non c’è più Enrico Letta, bensì il governatore Rosario Crocetta. Come in una partita a scacchi Renzi e renziani non hanno il coraggio di azioni dirette e alla luce del sole, ma usano colpire ai fianchi i nemici di partito. Non sarebbe forse stato più semplice far mancare la fiducia al governatore regionale al momento opportuno, staccando la spina e andando al voto? No, Faraone (Renzi) vuole colpire Crocetta, attribuendo a lui, solamente a lui, il disastro di questi oltre due anni di malgoverno siciliano, tenendo fuori dai giochi un Partito democratico invece corresponsabile”, lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, membro del Comitato di Presidenza di Forza Italia e coordinatore azzurro in Sicilia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI