Giochi donati agli alunni| con i ricavati di "Note per cultura" - Live Sicilia

Giochi donati agli alunni| con i ricavati di “Note per cultura”

Oggi, alla presenza di alcuni genitori, degli insegnanti e della dirigente reggente Maria Pina Di Mauro, sono stati consegnati all'Istituto comprensivo per l'infanzia Abba-Alighieri alcuni giochi acquistati con parte del ricavato della prima edizione di "Note per cultura".

Abba-Alighieri
di
1 min di lettura

PALERMO – Oggi, alla presenza di alcuni genitori, degli insegnanti e della dirigente reggente Maria Pina Di Mauro, sono stati consegnati all’Istituto comprensivo per l’infanzia Abba-Alighieri alcuni giochi acquistati con parte del ricavato della prima edizione di “Note per cultura”, organizzato dal consigliere del Mov139 Tony Sala. “Attualmente l’Istituto è ospitato presso la struttura dei via Rallo in quanto i propri locali sono interessati da interventi di adeguamento alla normativa di sicurezza e mi auguro che nei tempi previsti la scuola sia restituita ai bambini – dice Sala – abbiamo già accesso i motori per ripetere l’esperienza dello scorso anno con un nuovo spettacolo. I bambini sono il nostro futuro e prendersi cura di loro è una missione che ciascuno di noi deve sostenere in tutte le forme possibili. La scuole e la famiglia sono i luoghi in cui i bambini trascorrono il loro tempo ed è li che si formano, apprendono e si confrontano per crescere. Stare insieme a loro e strappare un sorriso è una bella sensazione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI