Gioielleria Scaduto, dal 1953 gioielli nel cuore di Bagheria

Gioielleria Scaduto, dal 1953 gioielli e pietre preziose nel cuore di Bagheria: dalla tradizione all’innovazione

BAGHERIA (PA)
di
Condividi

La storia ha inizio nel 1953, quando a Bagheria apre le porte la prima gioielleria nello storico Corso Umberto I.

Da allora ad oggi “ La Gioielleria Scaduto” è sinonimo di eleganza e raffinatezza, e giorno dopo giorno si contraddistingue per la cortesia e la professionalità.

La filosofia aziendale è rivolta alla cultura della bellezza e del buon gusto che, con l’apertura di un secondo punto vendita, è stata collocata come realtà solida.

Da oltre 50 anni è un punto di riferimento a Bagheria nella vendita di gioelli di fine fattura e per ogni tipo di gusto ed esigenza.

La Gioielleria Scaduto è sinonimo di eleganza, serietà e professionalità ed è certificata dai maggiori istituti di gemmologia nazionali e internazionali come il GIA di Santa Monica e l’HRD di Anversa.

Sono disponibili in negozio i migliori marchi, oltreché creazioni uniche nate dalle idee dei maggiori designer orafi presenti nel panorama italiano e internazionale.

Ad Aprile di quest’anno inoltre, è stata premiata come gioielleria più antica di Bagheria tra gli 8 “Negozi storici di Bagheria”. Un riconoscimento istituito dal Comune di Bagheria che vede ogni anno premiate le attività presenti nel territorio da oltre cinquant’anni (anche non continuativi): attività che fanno parte ormai della storia e dell’identità della città.

Rivenditore orologi Garmin per uomo e per donna

La Gioielleria Scaduto è tradizione e innovazione al tempo stesso: “Oggi siamo felici e orgogliosi di potervi accogliere all’interno del nostro punto vendita per presentare la nuova collezione  GARMIN MARQ, la seconda generazione che debutta sul mercato con i cinque inediti

modelli Athlete, Adventurer, Golfer, Captain e Aviator” spiega Domenico Macchiarella, uno dei proprietari della storica gioielleria.

“Gli smartwatch sono un concentrato di lusso e prestazioni, ogni dettaglio è stato curato con grande attenzione, così come nella prima generazione, a partire dai materiali come il titanio di grado 5 della cassa da 46

millimetri che troviamo su tutti i modelli. Materiali pregiati che si sposano a caratteristiche tecnologiche all’avanguardia, design sopraffino e affidabilità senza compromessi. Queste le peculiarità dei cinque nuovi luxury tool watch”conclude.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Condividi