Giornata di baci |per Melita Toniolo - Live Sicilia

Giornata di baci |per Melita Toniolo

Voglia di baci e tenerezze per Melita Toniolo. La sexy "diavolita" alla ricerca dell'amore ha istituito su Twitter un vero e proprio “kiss day”. Ma la conturbante mora ha anche dato l'esempio ai fans postando sul social network svariate foto serie o spiritose di tutti i suoi baci. Da quelli focosi e appassionati con gli ex fidanzati, tra cui Alessandro Tersigni, conosciuto all'interno della casa più spiata d'Italia, fino a quelli innocenti con il cugino e gli amici. Non poteva mancare, inoltre, il kiss spiritoso dato al collega Omar Fantini. Ma si sa in tempi di crisi d' “affetto” un bacio non si nega a nessuno. Ed ecco che la Toniolo si lancia in un bocca a bocca con un manichino di colore. Il bacio più tenero però è riservato solo ad una persona speciale, l'unica fin adesso a rubarle il cuore: la nipotina più piccola.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.