Giovanni Brusca odia l'acqua?

Giovanni Brusca odia l’acqua?

Inauguriamo la nuova rubrica "Nca' sparti parra!", con la seguente notizia. L'ex boss stragista Giovanni Brusca, indicato come ''ladro di acqua'', si era  sentito diffamato e aveva chiesto i danni a un quotidiano palermitano. Il  giudice monocratico della prima sezione del Tribunale del capoluogo siciliano,  Daniela Vascellaro, ha però assolto due giornalisti del Giornale di Sicilia.  Ora, ma perché un assassino di quella portata dovrebbe preoccuparsi di cose tanto minime? Pensiamo che sia proprio per un'avversione all'acqua. Del resto, Brusca i bambini li scioglieva nell'acido.
'Nca sparti parra!
di
1 min di lettura

Inauguriamo la nuova rubrica “Nca’ sparti parra!”, con la seguente notizia. L’ex boss stragista Giovanni Brusca, indicato come  ”ladro di acqua”, si era  sentito diffamato e aveva chiesto i danni a un quotidiano palermitano. Il  giudice monocratico della prima sezione del Tribunale del capoluogo siciliano,  Daniela Vascellaro, ha però assolto due giornalisti del Giornale di Sicilia.  Ora, ma perché un assassino di quella portata dovrebbe preoccuparsi di cose tanto minime? Pensiamo che sia proprio per un’avversione all’acqua. Del resto, Brusca i bambini li scioglieva nell’acido.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI