Girgenti Acque, Miccichè: "Nulla da nascondere"

Girgenti Acque, Miccichè: “Nulla da nascondere”

Commenti

    E se lo dice Schifani c’è da crederci, come se lo dicesse il Cavaleri…

    Ha parlato Schifani e Peppino De Filippo, come in un famoso film con Totò, avrebbe esclamato “e con questo ho detto tutto”!!!

    Sempre loro….mai in pensione….Italia fallita e piena di vecchi…casa di riposo al potere…Confalonieri porta Mediaset in Olanda…Berlu….Micci….Schif….non cambia nulla….ah si …fame in aumento ok

    Vedo certi volti….e mi sento male…..come li votano?

    Beh se ha la Delibera di Girgenti Acque allora….. però….. sarebbe utile che si procuri anche la delibera dell’Autorità del Servizio Idrico che autorizza Girgenti Acque a spendere, i soldi versati dai cittadini pagando le bollette dell’acqua, in finanziamenti di campagne elettorali dell’interessato o di altri, invece di utilizzarli per migliorare il servizio. Ciò che risalta non è tanto l’ episodio in se, purtroppo ricorrente, quanto la protervia con cui si vuole mistificare e banalizzare, al fine di legittimare e rendere riproponibile una pratica che si commenta da sola.

    Ciò che risalta non è tanto l’ episodio in se, purtroppo ricorrente, quanto la protervia con cui si vuole mistificare e banalizzare, al fine di legittimare e rendere riproponibile una pratica che si commenta da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Continuano in zona piazza grenoble/repubblica e dintorni, le scorribande di persone senza fissa dimora che appena metti il tagliando sostare o avvii l'applicazione si presentano a chiedere soldi. Spesso sono indisponenti nei confronti delle donne sole o anziane, chiedendo con insistenza di avere qualcosa. Ovviamente se non si cede alla richiesta, ti ritrovi di certo la macchina danneggiata. Il giorno 4 visto che non era giornata di mercato hanno invaso per tutto il giorno le predette piazze presidiando costantemente ogni singolo stallo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI